Laureata a pieni voti presso l’Università di Medicina Veterinaria di Napoli, ha collaborato con numerose cliniche, occupandosi prevalentemente di medicina interna. Nel 2013 ha fondato la Clinica Veterinaria Ambrosiana, di cui è direttore sanitario. Collabora, sempre in qualità di direttore sanitario, con ENPA Sezione di Milano e con ENPA Sezione di Novara, partecipando anche ad attività di controllo di benessere animale. Il suo motto è: “Fai delle tue debolezze il tuo punto di forza e vivi facendo ciò che ti rende felice con dignità, rispetto e professionalità“.
Laureata a pieni voti in Medicina Veterinaria presso l’Università Statale di Milano, ha lavorato presso uno dei migliori centri di chirurgia mininvasiva veterinaria e in altre strutture cliniche. Frequenta numerosi corsi di formazione e specializzazione in chirurgia dei tessuti molli, oftalmologia, oncologia, ecografia e anestesiologia. Dal 2016 collabora con la Clinica Veterinaria Ambrosiana, occupandosi principalmente di chirurgia, anestesiologia e medicina interna. Il suo motto è: “Il bicchiere è sempre mezzo pieno, se guardi bene lo vedrai anche tu“.
Laureata a pieni voti in Medicina Veterinaria presso l’Università Statale di Milano, si è specializzata in medicina comportamentale presso l’Università di Bristol, in Inghilterra. Tornata in Italia, ha conseguito un master in medicina comportamentale degli animali d’affezione presso l’Università di Pisa. Dal 2017 collabora con la Clinica Veterinaria Ambrosiana, occupandosi anche di medicina interna, laboratorio, anestesia e aiuto chirurgia, nutrizione e dietetica veterinaria. Il suo motto è: “Mai arrendersi di fronte alle difficoltà perché una soluzione si trova sempre“.
Educatore e istruttore cinofilo CSEN tramite un percorso dedicato ai cani di difficile gestione, è istruttore al Boubou Camp di Varese. Per quasi dieci anni ha prestato servizio di volontariato come assistente presso la Clinica Veterinaria dell’ENPA Sezione di Milano. Ha collaborato con diverse cliniche milanesi e con una delle più grandi organizzazioni dedicate alla formazione continua dei medici veterinari. Dal 2020 collabora con la Clinica Veterinaria Ambrosiana come assistente, mettendo a disposizione anche la sua esperienza in ambito cinofilo. Il suo motto è: “Non è mai troppo tardi per mettersi in gioco, qualsiasi gioco sia”.