Laureata a pieni voti presso l’Università di Medicina Veterinaria di Napoli nel 2001.
Ha collaborato con numerose cliniche occupandosi prevalentemente di medicina interna e di alcune di queste è stata anche Direttore Sanitario.
Dal 2010 ad oggi, Medico Veterinario Internista e Direttore Sanitario della Clinica dell’Ente Nazionale Protezione Animali, per cui continua a collaborare partecipando anche ad attività di controllo di benessere animale. Nel 2013 fonda la sua struttura, Clinica veterinaria Ambrosiana di cui è Direttore Sanitario. Si occupa nell’ambito della struttura di Medicina Interna.
Si laurea a pieni voti in Medicina veterinaria presso l’università di Milano nel 2010, nel 2011 si trasferisce in Inghilterra per un periodo di collaborazione e formativo presso il dipartimento di medicina comportamentale dell’università di Bristol. Tornata in Italia ha collaborato con diverse strutture occupandosi prevalentemente di medicina interna, laboratorio, degenza e medicina comportamentale. Nel 2015 consegue il master di 2 livello in medicina comportamentale degli animali d’affezione presso l’università di Pisa. Dal 2017 collabora anche con la clinica veterinaria ambrosiana.
Si laurea a pieni voti in Medicina veterinaria presso l’università di Milano nel 2010 con tesi sperimentale in otorinolaringoiatria e oftalmologia. Dal 2010 al 2012 lavora presso uno dei migliori centri di chirurgia mininvasiva veterinaria. Frequenta numerosi corsi di formazione e specializzazione in chirurgia dei tessuti molli, oftalmologia, oncologia, ecografia e anestesiologia. Ha collaborato con diverse strutture e dal 2016 collabora anche con la Clinica Ambrosiana occupandosi principalmente di chirurgia e anestesiologia.